[Gulli] [LD11] Router 3G e Pennine per il Linux Day

Sab 15 Ott 2011 15:37:50 CEST

Ho io la pennina, con una SIM Wind che non uso da tempo e non so nemmeno se
è sempre attiva. Indica una velocità massima di 7.2 Mbps.Purtroppo sono di
partenza e posso solo lasciarla a qualcuno.
Per quanto riguarda WIND c'è un'offerta da 50 ore  a 9 €:

http://www.wind.it/it/internetmobile/pagina84.phtml?sez=Privati

Se NON vi do la SIM e se ne prende una nuova si risparmia 5 € (fate voi...!!
;-))

Per quanto riguarda TIM c'è la tariffa a 40 ore/mese 9€ (sempre 5 €
attivazione)

http://www.tim.it/consumer/o104078/tariffa.do

Attenzione ai rinnovi automatici!

Fabrizio