[Gulli] [LD11] Elenco materiale e indicazioni per stasera

enzo bilanceri enzobilanceri@supereva.it
Gio 20 Ott 2011 14:49:34 CEST

Ciao Diego, io verrei volentieri, ma ho prima una riunione di condominio, e poi unqa cerimonia di rappresentanza della scuola di mia moglie da cui non posso esimermi. Ti prego di scusarmi per stasera ciao Enzo

----- Original Message -----
From: hornet2e@gmail.com
To: gulli@lists.linux.it
Sent: Thu, 20 Oct 2011 14:34:17 +0200
Subject: [Gulli] [LD11] Elenco materiale e indicazioni per stasera

Stasera come annunciato, ci troveremo alle 21:30 alla circoscrizione 1 per preparare la sala. Sarebbe saggio che portaste tutti le slide da provare in proiezione, visto che comunque porteremo anche proiettori e PC. Questi ultimi poi li riportiamo il giorno dopo.

@Antonio: mi raccomando, fatti dare le chiavi interne dell'edificio perché ci sarà da andare a prendere i tavoli del 2° piano e aprire la porta del "ripostiglio" dove c'è il proiettore della circoscrizione con relativo carrello!

Ciò che serve in maniera generalizzata sono cavi ethernet di varia lunghezza e materiale elettrico (adattatori, prolunghe, ciabatte, ecc...). Se li abbiamo, portiamo almeno un paio di PC dimostrativi con materiale di complemento (schermi, tastiere e mouse. Di seguito l'elenco del materiale specifico che dobbiamo portare, diviso per persona.

Andrea Fede:- Telo da proiezione;- Microfoni e materiale sonoro;- Carrello per proiettore;

- Batterie varie;
Alessio Maiorano:- Gadget avanzati dal 2010;- Gadget e magliette 2011;- Proiettore GULLI;- Inferriata e striscione GULLI;- 2 x tastiera mouse, schermo per area Help Desk;

- Switch 4 porte;- 1 cavo 15 metri;
Diego Banti:- Cassa LD11; (direttamente venerdì mattina).- Manifestoni generici;- Router Ethernet e Router Ethernet/3G con pennina HSDPA.

- Cavo 15 metri;- Materiale generico (poster delle distro avanzati dagli anni passati);
- Moduli di iscrizione associazione;- Promo CILB-2012;
Andrea Topputo:- switch 4 porte;
Credo sia tutto, se mi dimentico qualcosa aggiungete voi!

Apparte i sopracitati, sarebbe bene che vessiro anche tutto coloro che intendono dare una mano in generale, in modo da decidere eventuali cosucce insieme!
Appuntamento alle 21:30 alla sala, ingresso in via Gobetti!

A stasera!
DHB