[Gulli] riunione post LD11

Dinora Mambrini dinora.mambrini@gmail.com
Lun 24 Ott 2011 11:53:25 CEST

Il giorno 24 ottobre 2011 11:33, Diego "Hornet2e" Banti
<hornet2e@gmail.com>ha scritto:

> Il giorno 24 ottobre 2011 10:56, Alemaio <alessiomaio@gmail.com> ha
> scritto:
>
> propongo (come suggeriva anche Andrea)di fare una riunione per analizzare
>>

> Concordo perfettamente! Proporrei di farla giovedì sera al Metropolis verso
> le 21:30, forse preceduto da un gustoso Kebab!

Per giovedì non garantisco di potere alle 21.30 perché credo di aver
un'altra riunione, ma se ci vedessimo prima (per esempio mangiando
insieme...) potrei stare fino alle 22, poi andrei all'altra riunione.
Comunque, non vi preoccupate... Soprattutto vorrei sottolineare che l'idea
di fare una riunione postLD2011 è ottima davvero!!!

Vedo di mandarvi al più presto in lista la consueta analisi postLD11 e il
> bilancio dell'evento!

OK, grazie!

> Ciao a tutti!
>
> DHB