[Gulli] [FE11] Presenza GULLI e organizzazione generale

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mer 26 Ott 2011 16:35:36 CEST

Ho parlato ieri con l'organizzatore e mi ha CONFERMATO che c'è spazio a
volontà, ovviamente anche per il GULLI!
Inoltre venerdì 4 sarà presente al palazzetto per quasi tutto il giorno e
potrebbe essere il momento ideale per scaricare un po' di materiale e
montare l'inferriata!

Avrei qualche idea in più per quest'anno:

   1. Probabilmente avremo 3 tavoli (se non di più) a disposizione e
   potrebbe essere carino piazzare almeno un paio di macchine dimostrative da
   far provare agli utenti di passaggio!
   2. Cosa ne pensate di piazzare un telo da proiezione per proiettare delle
   slide dimostrative e/o le foto del Linux Day? Lo mettiamo alle nostre spalle
   dietro i tavoli, non dovrebbe essere un grosso problema piazzare nel modo
   giusto il proiettore sul tavolo. Farebbero un figurone in mezzo alla sala!
   Magari con le casse per far sentire anche l'audio di qualche video sul
   software libero!
   3. Fotografia e video. Le esigenze di questo tipo sono meno pressanti
   visto che faremo le stesse cose per un paio di giorni. Proporrei di
   riaffidare l'incarico a Silvia per le foto e di arrangiarci per i video. in
   fin dei conti non serve poi molto.

Dobbiamo inoltre stabilire dei turni. Io posso esserci sempre, aggiungete
voi i momenti in cui potete essere presenti. Vi ricordo che la fiera è il
5/6 novembre tutto il giorno, dalle 9 alle 19 aperta al pubblico, ritrovo
per noi alle 8:30 massimo. Cerchiamo di essere almeno 3 in ogni momento
della giornata!

1° giorno:
Diego 09:00 - 19:00

2° giorno: