[Gulli] [FE11] Turni presenze

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Gio 27 Ott 2011 15:09:00 CEST

Ecco il prospetto dei turni per le presenze allo stand, aggiornato ad oggi:

Sabato 5 novembre:
Diego Banti         09:00 - 19:00
Andrea Fede       09:00 - 19:00
Daniele Forsi       09:00 - 19:00
Giulia Bellaveglia 15:00 - 19:00
Andrea Topputo   09:00 - 19:00

Domenica 6 novembre:
Diego Banti         09:00 - 19:00
Andrea Fede       09:00 - 19:00
Daniele Forsi       09:00 - 13:00
Giulia Bellaveglia 09:00 - 19:00
Alessio Maiorano 09:00 - 13:00

Mi pare che siamo già piuttosto coperti, tuttavia se avessimo almeno un
altra persona per domenica pomeriggio mi sentirei più sicuro. Il Livorno è
in B per cui gioca di sabato e quindi non so se la gente rimarrà a casa a
guardare la serie A o verrà alla fiera... Tra l'altro è assai probabile che
Milan e Inter giochino in anticipo al sabato e che Napoli-Juve vada in
posticipo alle 20:30 quindi penso (e spero) che ci sarà un affluenza
notevole! Tutti futuri pinguini da intercettare!

Ciao a tutti!

DHB