[Gulli] [Politica] Software Libero e Conferenza Programmatica PD

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Sab 29 Ott 2011 14:37:42 CEST

In che modo il contributo puo' essere interpretato come uno
schieramento politico?
Se qualcuno non riesce altro che vedere polica e partiti ovunque non
deve essere un problema del GULLI. Operiamo scordandoci della politica
perche' il GULLI non e' di nessun partito, anzi, aboliamo la parola
partito.

Il 29 ottobre 2011 14:16, Fabrizio Carrai <fabrizio.carrai@gmail.com>
ha scritto:
> Sebbene la cosa sia molto discutibile, mi sembra molto probabile che il
> contributo venga interpretato come uno schieramente politico del GULLi e non
> come metodo di raggiungimento degli obiettivi associazionistici. La cosa,
> per statuto, non deve avvenire nel rispetto dei soci e simpatizzanti.
>
> Fa comuqnue piacere sapere che i nostri intendimenti vengono condivisi anche
> dai personaggi della politica (qualsiasi sia il suo colore).
>
> D'altra parte la volonta di collaborazione con l'amministrazione, enti ed
> associazioni è fra le principali volontà del GULLi. Cerchiami però forme che
> [...]

Remembering that I'll be dead soon is the most important tool I've
ever encountered to help me make the big choices in life. Because
almost everything — all external expectations, all pride, all fear of
embarrassment or failure — these things just fall away in the face of
death, leaving only what is truly important. Remembering that you are
going to die is the best way I know to avoid the trap of thinking you
have something to lose. You are already naked. There is no reason not
to follow your heart. [Steve Jobs]
Ricordarsi che morirò presto è il più importante strumento che io
abbia mai incontrato per fare le grandi scelte della vita. Perché
quasi tutte le cose - tutte le aspettative di eternità, tutto
l'orgoglio, tutti i timori di essere imbarazzati o di fallire -
semplicemente svaniscono di fronte all'idea della morte, lasciando
solo quello che c'è di realmente importante. Ricordarsi che dobbiamo
morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella
trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere. Siete già nudi.
Non c'è ragione per non seguire il vostro cuore.  [Steve Jobs]