[Gulli] [Politica] Software Libero e Conferenza Programmatica PD

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Sab 29 Ott 2011 22:36:20 CEST

quello che dice Daniele è il risultato di un pensiero equilibrato,
aggiungo: se si auspica un occasione che i partiti possano mettere la
materia del Software Libero nei loro programmi elettorali, allora si che
dovremmo vigilare affinché le cose vengano fatte nel modo giusto e chi
meglio di noi conosce il SL ??
La diffusione del SL è un argomento che dovrebbe abbracciare varie realtà,
quale meglio di quella politica che amministra e legifera? (ripeto:
indipendentemente dal colore).
Non siamo noi a cercare i partiti per promuovere il SL , (ci hanno chiamato
loro) io credo che dovremmo essere un riferimento per chiunque voglia
approfondire.

Visto che l'argomento ha preso due pensieri, io espongo la mia opinione ma
mi attengo alla decisione democratica della lista.

--
Alemaio