[Gulli] Richiesta consiglio

Lun 31 Ott 2011 13:13:12 CET

Ciao Fabrizio,
questa è senz'altro la sede giusta. Anch'io ho lo stesso problema, ma stavo
cercando di capire se era un problema dovuto alla installazione su macchina
virtuale o meno. Parlando con altri (anche a Linux Day) ho sentito che ci
sono parecchi dubbi sulla "nuova" (poi tanto nuova non è...) interfaccia di
Ubuntu 11.10 che si chiama "Unity".

Spero prossimamente di avere un pò di tempo per investigare, ma se nel
frattempo qualcuno ci guida...

Per ora ti rimando a [1]

Ciao!
Fabrizio