[Gulli] [ProgettoPCL] Cercasi moduli RAM da 128/256Mb SDRAM PC133

Ven 23 Set 2011 13:38:50 CEST

Mi sembra di ricordare che c'erano 3 posti liberi: dovrebbero andare bene
anche le 2 da 64 MB. Puoi lasciarle in un sacchetto vicino al PC alla prima
occasione che passata dalla sede ? Appena li, penso io a montarle.

Grazie!
Fabrizio

Il giorno 23 settembre 2011 13:01, Graziella Rossini <meloria.graz@gmail.com