[Gulli] [CILB-2012] Lezioni integrative?

Manrico Landi manrico_landi@hotmail.com
Lun 9 Apr 2012 00:40:46 CEST

La questione corso comleto sulla sicurezza, proposto dall'amico Fabio, interessa anche a me, sopratutto, se si riuscisse a farlo propedeutico per il modulo 5 della certificazione EUCIP IT ADMINISTRATION.