[Gulli] Corso della Provincia per amministratore di sistema Linux

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Ven 13 Apr 2012 17:11:13 CEST

Tempo a Piombino fa è stato fatto un corso riconsociuto dalla
Provincia per amministratore di sistema Linux.

Un amico mi ha chiesto se conosco qualcuno interessato a partecipare a
quello stesso corso in altre zone della provincia.

Al momento non è prevista l'organizzazione di un altro corso del
genere, ma vi chiedo gentilmente di rispondere qui o in privato
dicendo se siete interessati e in che luogo (es. tanto a Livorno, poco
nei comuni limitrofi, per niente se è più lontano), ovviamente quello
che direte non vi vincola, è solo per avere un'idea di quante persone
potrebbero parteciparvi per poi cercare di farlo organizzare
veramente.
A me interessa tanto se è fatto a Rosignano o Cecina, poco a Livorno,
per niente altrove.

Di quello che mi scriverete in privato divulgherò solo un riassunto e
se poi il corso si farà ve lo dirò, non verrete iscritti in nessuna
lista, non riceverete pubblicità, sono solo comunicazioni personali.

Non so se ci può essere un ruolo per il Gulli.
--
Daniele Forsi