[Gulli] [SEMAV-2012] Punto della situazione

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mar 17 Apr 2012 22:18:44 CEST

Il giorno 17 aprile 2012 14:24, Anubis Wolf <
conan.edogawa.detective@gmail.com> ha scritto:

> Bah, sinceramente al momento non so se sono libero quando servira'
> lasciami qualche giorno per vedere. Pero' in ogni caso posso rimanere
> a disposizione per eventuali domande, curisita' ecc...

Ok, facci sapere!

Precisamente di cosa si tratta su google apps ?
> Perche' per spiegare dettagliatamente l' uso di Google Apps, nella
> loro totalita' richiede di non meno di 10-12 ore di corso, voi su cosa
> volevate focalizzarvi ?

Si tratterebbe di fare una panoramica, approfondendo i comandi e le opzioni
delle app principali (Gmail, Calendar, ecc...). Calcola una quantità di
spiegazioni per un max di 3 h che includono le pause e le domande.

A presto!

--
DHB