[Gulli] [SEMAV-2012] Punto della situazione

Simone njkjta+gulli@gmail.com
Gio 19 Apr 2012 20:21:20 CEST

Salve,
sarei interessato al seminario, però vorrei capire se verrà affrontata
la questione della sicurezza dei dati personali in generale oppure se
verranno trattati anche aspetti specifici dei sistemi GNU/Linux.

Grazie,
Simone.

On 19/04/2012 15:18, Stefano Baldacci wrote:
> Diego, Fabrizio
>
> confermo la data del 28 Aprile per il seminario dal titolo:
>
> "Sicurezza dei Dati Personali"
>
> Penso di usare il mio portatile per la presentazione e le
> dimostrazioni (Windows 7)
>

> Grazie per la collaborazione
> Stefano Baldacci

>>> 12 maggio