[Gulli] corso di fomazione 2012

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Ven 27 Apr 2012 01:58:36 CEST

Ho lavorato per anni con un netbook con sopra un Atom N270, che come
potenza e' ai livelli di un Pentium 3 su per giu'...e ci facevo TUTTO,
nonostante i 10 pollici...certo non ci guardavo i film in Full HD
(nemmeno in Half HD...), ma per il resto ci facevo tutto... e andava
molto piu' veloce di qualsiasi PC appena preso in negozio, anche di
quelli da 1000 euro...

COME ?
Con il software giusto.

E' questo che intendi, no ?