[Gulli] [SEMAV-2012][HDM] Locandine ufficiali!

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Sab 28 Apr 2012 12:07:54 CEST

Il 28 aprile 2012 10:23, Andrea Fede ha scritto:

> E ora: andiamo e diffondiamo il verbo! ;)

scritto un post sul sito copiando Diego e messa la miniatura della
locandina come banner a rotazione con quella del CILB (e le ho messe
subito sotto il menų cosė si vedono senza scorrere la pagina)

che ne dici per le prossime occasioni di fare un'immagine da usare
come banner con la stessa grafica della locandina e solo il nome
SEMAV, CILB, ecc., eventualmente senza l'anno cosė si riusano? Pensavo
a una forma quadrata per il menų di sinistra o rettangolare
orizzontale per la parte alta della pagina (ma non mi sembra che ci
stia bene perché č giā piena) e fra gli articoli (ma non voglio
riempire la pagina, al massimo 1 banner)

le immagini che ho messo sono 142px × 200px per mantenere le
proporzioni della pagina stampata, č meglio usare dimensioni pių
comuni, perō credo che nel menų a sinistra ci entri solo quello da
125x125:
http://it.wikipedia.org/wiki/Banner#Dimensioni_Standard

--
Daniele Forsi