[Gulli] [LD12] Linux Day 2012: schema preliminare

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mer 1 Ago 2012 15:17:36 CEST

No, in tanti pensano che mascotte, costumi ecc...attirino i bambini e
basta ma ti posso assicurare che questo e' completamente sbagliato.
Come si suol dire, e' una gran cagata.

Gran parte del mio lavoro come animatore e "spettacolaro" e' basato su
questo e ti posso dire che meno del 5% di quello che faccio e' per
bambini e meno del 10% per persone non ancora maggiorenni.

Io lavoro quasi sempre con ragazzi e adulti...
Tra l' altro avevo anche allegato l' articolo del tirreno a riprova
del fatto...che ne ho gia' avuto esperienza in passato anche in
manifestazioni pubbliche...