[Gulli] Fwd: [LD12] Linux Day 2012: Raspberry PI & Arduino

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mer 1 Ago 2012 22:27:24 CEST

Arduino ce l' ho...dobbiamo solo pensare a cosa si potrebbe fare d'
effetto e non troppo complesso...

No, niente simulazione di reti neurali perfavore...

Per quanto riguarda Raspberry PI...basta prenderlo e mettere su una SD
Bodhi versione RaspBodhi, e poi usarlo come un normale PC.