[Gulli] [LD11] Pubblicità e Presenze

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Gio 2 Ago 2012 18:04:55 CEST

scusate il ritardo...

Diego aveva chiesto un info su strumenti per fare le registrazioni agli
eventi che organizzeremo, ho trovato questo http://www.fox.ra.it/joomla
-extensions/fox-contact-form.html
che è un plugin di joomla (quello che hanno usato per la registrazione alla
CONFSL12 http://confsl.org/confsl12/index.php/registrazione.html

in più vi segnalo questo http://it.surveymonkey.com/
che potrebbe permetterci di fare indagini su determinati argomenti come
LinuxDay, seminari e quantaltro