[Gulli] LTSP

Gio 2 Ago 2012 22:33:44 CEST

Comunque ripropongo la mia idea, considerando che il thread era nato per il
Linux Day 2012: non è che dobbiamo essere tutti della stessa idea per
portare avanti un progetto o semplicemente una presentazione al LD2012! Per
quanto mi riguarda se siamo almeno in due ad avere lo stesso interesse, ne
possiamo parlare.

Ricordo che c'è una macchina che potrebbe fare da terminal server (è
discreta, se interessa riporto  le caratteristiche).
Per i client, qualcosa inventiamo.

Ciao!
Fabrizio