[Gulli] [LD12] Linux Day 2012: schema preliminare

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Ven 3 Ago 2012 22:06:06 CEST

Il 31 luglio 2012 13:31, Diego "Hornet2e" Banti ha scritto:

> Rinfresco
>
> Credo che un bel rinfresco ci stia proprio bene. Magari alla fine della
> giornata, al posto della cena! Lo facciamo abbondante e ricco sia di salati
> che di dolci e ovviamente con la torta finale con il logo del LD12 sopra!

indipendentemente dal rinfresco, organizziamoci meglio per l'ora di
pranzo perché l'altra volta all'ultimo momento toccò a Riccardo di
rimanere a fare la guardia

> Altre proposte

io ho un'idea per un talk sugli usi alternativi della tessera
sanitaria, ci devo studiare un po', però il driver libero non funziona
bene con Firefox da una parte può essere l'occasione per spiegare come
fare perché non si blocchi

da tanto tempo ho una mezza idea di montare un computer con unità
esotiche tipo floptical, iomega 44MB, ecc. per dimostrare la
compatibilità di Linux (ammesso che lo sia!), ho qualche pezzo in
garage ma non so se funziona sarebbe una bella macchina da tenere
stabilmente nella sede/laboratorio

per l'assistenza tecnica su cose molto specifiche  io posso aiutare
con la liberazione dei dati imprigionati nei vecchi telefoni e nelle
SIM, se supportati da gnokii e il debug di problemi con
gnome-bluetooth

--
Daniele Forsi