[Gulli] Router 3g pocket modificabile con openwrt ma economico

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Dom 5 Ago 2012 13:00:42 CEST

io openwrt lo ho provato una volta sola...molto tempo fa...era ancora
una cosa embrionale...

Certo se avessi un device da provare con sopra OpenWRT potrei fare un
po' di test..