[Gulli] inbox di thunderbird svuotata

Beate Kuhl il.mandriolo@libero.it
Mar 7 Ago 2012 10:37:24 CEST

scusa, non ho capito, " [1] " cosa sarebbe?
Sì, uso sempre la sincronizzazione, ma qui non c'entra, è successo a
files già sinconizzati e senza altri pc accesi.
Ovviamente mi aspettavo che tu mi ridicessi di gmail, ma non mi piace!!!
E' un po' come se mi dicessero di sposare uno ricco solo per i soldi! :-)

ciao, Bea