[Gulli] Cercasi alimentatore per portatile

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Mer 8 Ago 2012 16:44:58 CEST

Salve a tutti

Per un problema relativo a una presa multipla si è svampato l'alimentatore
del mio portatile (non mettere le ciabatte nelle scatole quando traslocate
appena c'ho attaccato il portatile ha fatto saltare l'interruttore delle
prese e ha scoppiato l'alimentatore, il portatile è vivo solo grazie alla
pallina di piombo).
il portatile asus è del 2005. funziona da dio ma mi rompe i cosiddetti
comprare dai 25 ai 40 euro di alimentatore compatibile, qualcuno ha la
possibilità di recuperarlo usato, ovviamente anche pagando?

Ecco le caratteristiche dell'alimentatore:

- Modello ADP-90-FB-REV F (
http://www.pchub.com/uph/laptop/46-23360-3152/Delta-Electronics-ADP-90FB-REV.F-AC-Adapter-Laptop.html)
- Input: 100-240V 1.5A, 50-60Hz
- Output 19V 4,74A
- Jack:
       - diametro interno 2,5 mm
       - diametro esterno 5,5 mm

Il portatile è un Asus A6K (il sotto modello un me lo ricordo) aiutatemi è
il pinguino ideale  (salvo che non è più portatile da un paio d'anni e che
scalda abbestia) mi dispiacerebbe mandarlo in pensione

Grazie Fabrizio
forza gulli forza buo