[Gulli] Fwd: [Talk-it] Finanziare lo sviluppo di software libero: l'esempio di Osmand

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Gio 9 Ago 2012 18:31:23 CEST

Ovviamente se avete altre segnalazioni importanti sono benvenute...

Magari mettetele assieme alle altre nella pagina su FB, pero'...e non
in newsgroup.