[Gulli] Un saluto da un nuovo arrivato ...

Giuseppe Roberti g.roberti@silenti.net
Gio 16 Ago 2012 20:58:13 CEST

Ciao Daniele, purtroppo non ho letto gli archivi perché sono già abbastanza
impegnato e non riesco sicuramente a partecipare come relatore (anche
perché non l'ho mai fatto ;) ma se mi viene in mente un argomento che mi
piacerebbe sia trattato ve lo farò sapere con molto piacere.