[Gulli] internet via satellite

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Ven 24 Ago 2012 20:48:04 CEST

Bah, che mi ricordi c' erano dei servizi di connessione satellitare che
davano anche l' IP Pubblico, pagando, se non ricordo.

Comunque se anche e' dinamico ma non e' dietro NAT, e si puo' configurare
il router per il forwarding delle porte (o direttamente il DMZ)...si puo'
usare un servizio DDNS (dyndns, no-ip, o similari) e avere un hostname
STATICO, a cui e' associato l' IP della connessione che in realta' e'
dinamico. E' gratuito ed e' molto comodo.