[Gulli] Captive Portal

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Lun 27 Ago 2012 17:31:26 CEST

Si, a parte che non mi boota da pennina ne da lettore CD esterno, il
solo canale IDE e' gia' occupato dal disco e da CF boota solo cose
installate e non in formato "boot usb"...
Credo che abbia qualche problema.

Comunque poi dopo averci perso una giornata ci ho anche perso la voglia.

Al suo posto ho messo un eeePC 1005ha, il mio vecchio portatile, dopo
che e' morta la batteria e si e' rotto il monitor, ha un atom n270 e 2
GB di ram, e per quanto a basse prestazione e' molte volte piu'
potente del Geode LX800 a 500MHz, affiancato a 256 MB di RAM della
Alix. Per la cronaca, pure il mio cell. da 50 euro e' piu' potente di
quella Alix.

Prima lo usavo come NAS ma ha sempre dato parecchi problemi.
Potrei metterci sopra GeexBox ma non potrebbe riprodurre i contenuti
in HD e di media player "normali" ne ho di gia'...

Se a qualcuno puo' servire mi chiami...
P.S.: Ho anche case e alimentatore.