[Gulli] Captive Portal

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mer 29 Ago 2012 22:35:59 CEST

al sistema di carica della batteria, di scarica e di interfacciamento
con i pannelli.

Poi basta collegare il carico (la scheda o la videocamera), la
batteria (si sceglie il tipo
di controller di carica in base alla batteria che si vuole usare,
nichel/ioduri, litio/polimeri, piombo/gel), si configura il
controller, e si collegano i pannelli.

Il tutto va fatto a batteria carica, ovviamente, e a
scheda/videocamera configurata.

Poi si prova se e' tutto ok, e nel caso si mette dove va lasciato.