[Gulli] Progetto wiild Livorno / wiild Enriques

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Lun 3 Dic 2012 21:33:26 CET

grazie ragazzi, conto su di voi.
Purtroppo (per fortuna per il periodo) da mercoledì fino a natale sarò
molto impegnato a lavoro (sabati e domeniche compresi), quindi ci
aggiorniamo appena posso: ho intenzione di fare degli incontri per
organizzare al meglio il corso, magari con l'occasione delle ferie per le
festività potremmo fare il punto.

Stasera sono riandato per risolvere un problema con lo switch vga ma non ho
ottenuto un buon risultato: credo che cambieremo io tre switch...