[Gulli] VNC

Roberto Orselli orselli@smartex.it
Ven 14 Dic 2012 18:17:38 CET

Ciao,

non so se a voi è mai capitato, io non riesco a trovare una soluzione su
internet.
Ho impostato su due pc vino e vinagre per usarli in remoto, ho settato
entrambi come da file allegato per quanto riguarda vino, in un caso
tutto mi funziona perfettamente, nell'altra direzione quando avvio
vinagre riesco ad entrare e a controllare il pc server in modo perfetto,
ma sul monitor del desktop (cioè su quello dove ho vinagre) mi si carica
un'immagine dell'altro desktop che però rimane fissa, cioè io vedo che
ho preso possesso dell'altro pc solo perché li ho entrambi di fronte, ma
fossero distanti non saprei cosa sto facendo perché nessuna modifica sul
server mi viene aggiornata sul desktop.
Ripeto: invertendo i pc mi funziona tutto perfettamente.
Nessuna idea?

Grazie mille
Roberto