[Gulli] [OT] Candidature alle primarie PD

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Gio 20 Dic 2012 12:12:11 CET

Salve amici, mi scuso innanzi tutto per l'Off Topic ma vorrei chiedere ai
lettori di questa lista se c'è qualcuno iscritto al PD che avrebbe voglia
di firmare per la candidatura alle primarie PD per il parlamento del
prossimo 30 dicembre del Consigliere Provinciale Antonio Ceccantini.

Se così fosse vi pregherei di compilare il modulo in allegato e farmelo
avere entro stasera o al massimo domani mattina. Se non potete passare
stasera all'Help Desk vengo io a prenderlo!

Rispondetemi in privato.

Scusate di nuovo e grazie a tutti!

--
DHB