[Gulli] [OT] Candidature alle primarie PD

nanocattivo@inventati.org nanocattivo@inventati.org
Gio 20 Dic 2012 22:08:19 CET

brrrrr. sono venuti i brividi anche al mouse.
cosa ci guadagni a fare reclame elettorale in questa lista, uno screen
saver di bersani?

bah.
molti anni fa mi venne detto che il lug di livorno doveva rimanere
apolitico. scelta opinabile ma ben più saggia di vederne il presidente o
giù di lì fare campagna elettorale. guarda magari di guadagnàcci una
consulenza pagata!