[Gulli] [OT] Candidature alle primarie PD

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Ven 21 Dic 2012 01:12:25 CET

Il giorno 20 dicembre 2012 22:08, <nanocattivo@inventati.org> ha scritto:

> brrrrr. sono venuti i brividi anche al mouse.
> cosa ci guadagni a fare reclame elettorale in questa lista, uno screen
> saver di bersani?
>
> bah.
> molti anni fa mi venne detto che il lug di livorno doveva rimanere
> apolitico. scelta opinabile ma ben più saggia di vederne il presidente o
> giù di lì fare campagna elettorale. guarda magari di guadagnàcci una
> consulenza pagata!

Allora, prima che mi crocifiggiate... Ho chiesto solo una disponibilità per
raccogliere firme, non ho fatto altro... Inoltre ho segnalato che
l'argomento è Off-Topic... Ogni tanto succede che qualcuno mandi qualcosa
di non attinente... Lo hanno fatto tante volte gli altri, posso farlo
anch'io, no?
Ma sopratutto: di quale "reclame" stiamo parlando??? Non ho mica detto
"Votate PD!!". Di quale campagna elettorale stiamo parlando? Non ho fatto
pubblicità al soggetto in questione, né appelli di altro tipo...

IL GULLI E' STATO, E' E SARA' SEMPRE APOLITICO!

Spero di esser stato chiaro.

--
DHB