[Gulli] Help ! - jockey-gtk

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Gio 27 Dic 2012 18:28:52 CET

Per chi fosse interessato ecco il dump del terminale...

anubis@anubis-dv6:~$ whereis jockey-gtk
jockey-gtk:

anubis@anubis-dv6:~$ sudo apt-get install jockey-gtk
[sudo] password for anubis:
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
jockey-gtk è già alla versione più recente.
0 aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere e 0 non aggiornati.

anubis@anubis-dv6:~$ jockey-gtk
Il programma "jockey-gtk" non è attualmente installato. È possibile
installarlo digitando: sudo apt-get install jockey-gtk

anubis@anubis-dv6:~$ sudo jockey-gtk
sudo: jockey-gtk: command not found

Solo io trovo che la cosa sia paradossale ?