[Gulli] [ConsultaAssociazioni] Resoconto riunione settore Scienze e Cultura

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Lun 2 Lug 2012 13:07:59 CEST

Non c'è molto da dire in realtà.

La riunione faceva parte del percorso che porterà all'elezione del vertice
direttivo della consulta, ma non è stata altro che una passerella per la
presentazione l'una con l'altra delle varie associazioni, che sono
intervenute a turno presentando il proprio punto di vista sulla Consulta
stessa e sulla sua utilità. Come sempre c'era chi era a favore e chi aveva
dubbi.
Io non mi sono espresso. Ero già intervenuto durante le riunioni
precedenti, presentando l'associazione e proponendo, come già vi dissi,
l'istituzione di una mailing list per tutte le associazioni livornesi
aderenti al portale "insieme" del Comune di Livorno quindi non ho ritenuto
aggiungere altro.

E' stata una riunione complessivamente noiosa e non vi siete persi nulla.

Ciao a tutti!

--
DHB