[Gulli] R: Ricandidatura alla Presidenza

vincegenti@alice.it vincegenti@alice.it
Mer 4 Lug 2012 12:29:57 CEST

hai tutta la mia fiducia e quindi per quello che mi riguarda sei confermato.
basta così per votarti ?
Vincenzo

----Messaggio originale----

Da: presidente@gullix.org

Data: 2-lug-2012 20.48

A: "GULLI Associazione"<gulli@lists.linux.it>

Ogg: [Gulli] Ricandidatura alla Presidenza

Cari amici,
da ormai 3 anni ho l'onore e il privilegio di guidare la nostra Associazione e penso che in questo lasso di tempo siano stati raggiunti risultati considerevoli. Abbiamo fatto Linux Day, stand, corsi, interventi, progetti e siamo cresciuti sia dal punto di vista tecnico che umano.
Anch'io ho beneficiato di tutto questo. A volte mi capita di ripensare a questi anni e mi rendo conto che sarei una persona più povera se non avessi fatto quest'esperienza. Ma non è finita perché nonostante il buon lavoro fatto, il G.U.L.Li. non è ancora come lo volevo al termine di questo mandato. Penso che sia stata fatta molta strada ma se ne possa fare molta ancora perché l'informatica cresce, Linux cresce e noi con lui. In sostanza, possiamo arrivare a traguardi più elevati: siamo un punto di riferimento, ma non abbiamo ancora la visibilità e la capacità logistica che ci servirebbe. Dobbiamo essere più presenti nella vita della città, ci serve una sede o per meglio dire un "laboratorio" per le nostre attività e dobbiamo confermare ciò che di buono è stato fatto fino ad oggi.
Il nuovo statuto è parte di questa crescita e rappresenta un tassello fondamentale per andare avanti: in gran parte è stato elaborato da me, allo scopo di rendere l'associazione "invulnerabile" alle eventuali e possibili diatribe interne e alla scarsa frequentazione (che è a questo punto improbabile ma che potrebbe sempre capitare). Mi sembra doveroso che contribuisca quindi a "collaudarlo" per almeno 1 mandato.

Queste sono le mie intenzioni. La mia Candidatura è valida per entrambi gli Statuti: se non fosse approvato il nuovo, la mia Candidatura è automaticamente da considerarsi per la carica di Consigliere, nella speranza che il nuovo Consiglio decida di mantenermi in carica.

Diversamente, con il nuovo statuto, vi chiedo la fiducia per la carica di Presidente del G.U.L.Li..
Grazie a tutti.
--

Diego "Hornet2e" BantiPresidente del G.U.L.Li.Gruppo Utenti Linux di Livornowww.livorno.linux.it