[Gulli] [GULLI] Candidatura a consigliere

Mer 4 Lug 2012 20:17:00 CEST

Come avrete letto, si sta per completare il ciclo del mandato dell'attuale
consiglio del GULLi.
Ho avuto il piacere di essere stato consigliere nel mandato che sta
terminando e con questo messaggio vi sottopongo la mia ricandidatura per
questa posizione.

L'associazione ha fatto maturare molte idee e progetti, tanto che spesso
abbiamo dovuto dire "no" per mancanza di risorse umane. Questo non ha fatto
altro che alimentare il mio serbatoio di interesse a far crescere il GULLi.
Sono dell'idea che per crescere ci sia bisogno di collaborazione con le
istituzioni e in particolare con altre associazioni. Vedo con interesse lo
sviluppo di progetti con altre realtà, sperimentare nuove applicazioni
pratiche che diano un contesto per Linux e per il software libero.

Vi aspetto alla prossima riunione!

Fabrizio