[Gulli] elezioni e candidatura

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Ven 6 Lug 2012 18:29:21 CEST

anche io come gli altri ripresento la mia candidatura alle prossime
elezioni.
Condivido il pensiero di Diego, quando si riferisce all'esperienza fatta
in questo mandato, un impegno che ha permesso anche a me di approfondire
dei temi importanti e mi ha dato modo di accrescere la mia conoscenza.
Ci tengo particolarmente a ringraziare tutti quelli che hanno
partecipato, rendendo possibili le attività, vorrei anche ringraziare
Diego e Fabrizio: due magnifici "compagni di viaggio".
I miei propositi per il prossimo mandato sono:

  * di continuare col progetto Wiild Livorno cercando di portare nelle
    scuole cittadine l'esperienza delle LIM con Linux (ad inizio del
    prossimo anno scolastico inaugureremo le lavagne dell'Enriques)
  * di continuare col Progetto Sede: il Gulli cerca casa...
  * perseguire la documentazione delle attività dell'associazione
  * chiaramente di collaborare per il funzionamento di tutte le attività
    interne

il progetto Wiild Livorno è inserito nel contesto scolastico, per il
quale il Gulli può essere un gran supporto, da una collaborazione
possono nascere nuovi progetti come già abbiamo visto parlando col
Dirigente dell'Enriques, qualche esempio:
un seminario sul trashware, approfondimenti sulle installazioni,
seminari su distro live, "accessibilità" (software) ovvero facilitare
gli allievi con difficoltà specifiche di apprendimento (DSA) e con
bisogni educativi speciali (BES)

Tutto questo potrebbe concretizzarsi e comportare altri impegni, è per
questo che non aggiungo altro  nei miei propositi così posso
eventualmente impegnarmi su progetti che sicuramente nasceranno dalle
collaborazioni scolastiche

Vi aspettiamo all'assemblea

--
Alemaio