[Gulli] linux e internet via satellite

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Sab 14 Lug 2012 11:28:51 CEST

Tooway 2 e' il piu' economico e ha un satellite dedicato.

http://www.open-sky.it/tooway/

Vedi le offerte:
http://www.open-sky.it/tooway/content/acquista-tooway-2

P.S.: Se non ricordo male esce in ethernet quindi Linux non ha
problemi a usare una connessione di questo tipo.

Se il prezzo e' troppo alto puoi considerare di arrivare con l' ADSL
da un vicino/amico e fare un ponte radio fino alla destinazione. I due
edifici devono essere in "vista".