[Gulli] [Associazione] Considerazioni di fine stagione 2011/2012

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Ven 1 Giu 2012 01:07:56 CEST

Penso che a fine "anno" o a fine "stagione" non so quale dei due, si
potrebbe fare una cena...no ?

Come ho avuto modo di dire, per quanto posso fare, io sonoa
disposizione, purtroppo per questioni di soldi non posso essere molto
presente a livorno, quindi faccio tutto il possibile online per
ora...se posso aiutare di piu' basta che me lo facciate sapere.