[Gulli] [Linux@school] Enriques 09/06/12

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mar 5 Giu 2012 17:26:15 CEST

Il giorno 04 giugno 2012 17:42, Alemaio <alessiomaio@gmail.com> ha scritto:

> ragazzi, dobbiamo fare una scaletta del programma per ripeterla su quattro
> sessioni nell'arco di un paio di ore.
> Questo è quello che abbiamo concordato alla riunione fatta con gli
> insegnanti del liceo.
> I punti sono (chi c'era mi corregga se sbaglio):
> -come è fatto
> -cosa c'è/cosa si può fare
> -perché
> -...
> io propongo di fare come facemmo alla fiera ATL: commentando una
> presentazione a slide estrapolata da qui
> [...]

Ci sto, mi sembra la soluzione ideale, oltre che veloce da realizzare. Non
avremo molto tempo a disposizione per ogni gruppo per cui farei delle slide
veloci (10-15 min al massimo) e poi parlerei a braccio facendo vedere
qualche applicazione pratica dal notebook.
Dovrei avere qualcosa di archiviato, vedo di tirarlo fuori e riaggiornarlo.

Vi terrò informati!

--
DHB