[Gulli] [OT] Vendesi HP Pavilion DV5-1101el

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mar 5 Giu 2012 17:47:40 CEST

Scusate l'OT ma sto vendendo il mio attuale portatile, visto che ho trovato
un occasione e ne ho preso uno nuovo :-D.
Prima di piazzarlo a qualche amico o su eBay volevo offrirlo a prezzo di
favore ad un eventuale Gullista interessato.
Il modello è quello in oggetto e qui trovate la pagina con le
caratteristiche salienti:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c01672241&tmp_task=prodinfoCategory&cc=it&dlc=it&lc=it&product=3836085

La CPU è un Pentium Dual Core a 2ghz. Il portatile era già usato al momento
dell'acquisto a gennaio. Non ho gli accessori originali e l'alimentatore è
universale, acquistato successivamente dal vecchio proprietario. Il PC non
ha mai dato problemi. Sembrerebbe essere presente anche la webcam integrata
che però non appare nelle specifiche del produttore e non ha mai
funzionato: questo è forse l'unico neo del PC. E' presente la licenza di
Windows Vista Home Premium: non ricordo se a 32 o 64 bit ma sicuramente
OEM. In questo momento il disco è vuoto, formattato a basso livello.

Se volete posso inviarvi in privato delle foto.

Prezzo alla ML del GULLI: 270€

Aspetterò una settimana, poi se non ci sono richieste lo piazzerò su ebay.

Ciao a tutti e scusate di nuovo l'Off Topic.

A presto!

--
DHB