[Gulli] [OT] Scheda PCI con connettore interno usb 9 pin

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Gio 7 Giu 2012 14:46:41 CEST

Si ma come fai a sapere PRIMA quale ha l' USB che va dietro ?
Quelli interni vanno praticamente tutti all' header sulla MB.

Io la prolunga dicevo per metterla dentro al PC al posto di quelli
attuali per avere le USB frontali NEL pc... Sulla scrivania sono boni
tutti a mettercela :D