[Gulli] Distro ARM 11

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Lun 11 Giu 2012 21:53:40 CEST

I Vodafone quasi tutti sono Huawei, io ho un Ideos (Huawei, non
rimarchiato Vodafone) con la Rom Dronix 6...e devo dire che e' una
bomba.

Quando l' ho preso ho cambiato la sua con Dronix 5.2 ed era migliorato
enormemente...e poi e' migliorato moltissimo da quando ho messo la 6,
sembra di avere un altro telefono !

P.S.: L' ideos io l' ho preso tipo un anno fa (o poco meno) usato a 50
euro, nuovo si trovava a suo tempo a 79...