[Gulli] VPN?

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Dom 24 Giu 2012 13:28:03 CEST

Hai bisogno di due PC Linux, possibilmente DEDICATI e che non
necessitano di grandi prestazioni...vanno bene vecchi PC o PC a basse
prestazioni economici (se mi contatti vedo di farti una proposta).
Sopra ci si mette Open VPN.

Hai bisogno di un servizio DDNS per associare gli indirizzi IP
DINAMICI delle due connessioni a degli host statici in modo che le due
reti si possano parlare sempre (sono gratis, no problem), tipo NO IP o
DynDNS.