[Gulli] Gestionale Open Source

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Lun 25 Giu 2012 11:30:57 CEST

Grazie Fabri, ma è stato proposto questo software perché si integra col
gestionale del magazzino già installato.
La domanda ora si sposta agli applicativi:
il CRM necessita di oracleXE (database) che ho installato su una
macchina per fare due prove, quello che non riesco a trovare è Java SDK
1.5.0 e quindi non riesco a far partire Compiere perché in fase di
installazione mi blocca sul collegamento a JavaSDK.... c'è qualche
esperto di java che può illuminarmi??

Ps: credo serva questa revisione perché con gli ultimi aggiornamenti da
dei problemi

PPS: http://www.youtube.com/watch?v=xYIIuJtEklk&feature=related