[Gulli] HD da recuperare

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mar 26 Giu 2012 12:43:13 CEST

Se fa "tic tic" non e' un problema di elettronica.
Con un disco uguale non ci fai nulla oltre che buttare via i soldi.

Se vuoi puoi portarmelo che provo a recuperare qualcosa ma sappi che molto
probabilmente NON sara' possibile.

Comunque se non ti vuoi affidare alla Ontrack (di solito il prezzo e'
superiore ai 6000 euro), puoi sentire il *"Freecom servizio recupero
dati"*la registrazione costa 30 euro iva inclusa e dura 3 anni, non so
come
lavorino ne se riescano a recuperarli come farebbe la Ontrack, ma forse
visto il prezzo forse vale la pena tentare...se quei dati sono importanti.