[Gulli] equivalente di silverfast in linux...

Fabio Baldassarri bafio3@gmail.com
Mer 27 Giu 2012 15:38:03 CEST

Ciao ragazzi.

Sto cercando un programma che gestisca la scannerizzazione di diapositive
(lo scanner č il Reflecta Digitdia 6000) che sia migliore di quello fornito
insieme allo scanner per windows o per mac, che si impalla continuamente.
Il programma commerciale che si avvicina di pių alle mie esigenze sarebbe
“silverfast” (che dovrebbe essere arrivato alla versione 8) ma costa un
botto e cercherei una soluzione pių economica anche se fosse meno
performante, purché mi consenta di lavorare e non si pianti ogni 5’…,
magari di software libero e su Linux...
Qualcuno sa aiutarmi?
Fabio