[Gulli] [Gulliver] occhi sulle colline - articolo su IL TIRRENO

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Ven 9 Mar 2012 11:43:58 CET

Il giorno 07 marzo 2012 13:27, Dinora Mambrini
<dinora.mambrini@gmail.com>ha scritto:

> Buon giorno.
>
> La giornalista che venne al Linux day per il Tirreno, mi ha scritto in
> merito al Progetto Occhi sulle Colline, per cui vorrebbe avere qualche
> informazione in più di modo da proporre il pezzo al giornale.
>
> Le ho gia` dato qualche info, ma ci sono materiale e/o contatti mail o
> telefonici che possio fornirle?

Si, potresti provare a fargli contattare il wwf livorno, che è
l'associazione leader del progetto. In particolare la persona di Diego
Guerri che è il presidente locale.
http://www.wwflivorno.it/?q=node/241 Qui ci sono dei riferimenti, se c'è
bisogno di altro vi metto in contatto direttamente!

Ciao e scusa il ritardo nella risposta!

--
DHB