[Gulli] [AccademiaNavale] Resoconto incontro di ieri

Mer 14 Mar 2012 20:36:45 CET

Resoconto dettagliato e completo, come al solito!
Avremo modo di discutere la soluzione migliore che non potrà altro che
integrare la già ottima condizione in cui stiamo sviluppando le attività.
Mi ha incuriosito la soluzione open source Moodle (http://www.moodle.org)
che hanno adottato in Accademia. Vedremo se sarà possibile qualche
integrazione.

Ciao!
F.